giovedì 21 febbraio 2013

Voulevant salati con mousse di pomodori secchi e formaggio fresco...



Ciao a tutti! 
Oggi vi proprongo questa ricetta particolare...che è costituita da 2 ingredienti che a me fanno impazzire...uno è la pasta sfoglia ( ci farei di tutto!!) gli altri sono i pomodori secchi...ne mangerei a barattoli!!!!

Questa ricetta l'ho realizzata in occasione della mia cenetta di S.Valentino...(tra poco posto anche le foto della tavola imbandita, era a dir poco romantica!)

Ho fatto i Voulevant e gli ho riempiti con una sac a'poche della mousse che ho creato frullando insieme 5 pomodorini secchi sotto olio e un panetto di formaggio fresco ( va benissimo Philadelphia o anche Osella, quello che più gradite o che avete in casa!)

Per la ricetta dei Voulevant la trovate qui...


Io gli ho dato la forma a cuore perché era san valentino ma si possono fare anche con gli stampini rotondi...

Ottimi per un antipasto tutto "home made"!!!

Buon aperitivo!!
Evelyn...


Nessun commento:

Posta un commento