venerdì 7 giugno 2013

I miei Macarons...[Finalmente gli ho fatti anch'io!]


Che dire! 

Non vi è mai successo di avere una ricetta che volete provare a tutti tutti i cosi? E che non trovate mai il tempo di provarla? Tra lavoro, casa, etc etc...?!

Bene questa ricetta fa parte di quelle per quanto mi riguarda....

Dopo aver acquistata un kit super da mia cugina nel negozio dove lavora lei (dove è impossibile uscire senza comprare nulla), non avevo più scuse! 

Dovevo provare a fare questi maledetti macarons! 

Devo dire che non sono poi cosi molto difficile come ricetta, però ci sono un sacco di variabili, o meglio, se le cose non vengono fatte alla perfezione si rischia di compromettere la riuscita del dolcetto....

Io devo dire che come prima volta mi ritengo abbastanza soddisfatta!





 Per quanto riguarda la ricetta....
Ho seguito passo passo quella di Giallozafferano!

Per quanto riguarda la cottura però io ho scelto la versione ventilato. Ma i dieci minuti sono pochi secondo me! Quindi per le prossime volte rimane ancora la cottura da puntualizzare!!

Non sono venuti male dai...vero?!

Vi auguro una buona giornata e vi lascio un Macarons...


Nessun commento:

Posta un commento